Prenota ora Chiama ora

Alloggio di vacanze nel cuore della Val di Fassa in provincia di Trento

Campeggio Vidor a Pozza di Fassa gestito con amore e passione dalla Famiglia Pezzei - Il domicilio di vacanze perfetto per le Vostre ferie all’aria aperta

L’idea di campeggio venne a Luigi Pezzei verso il 1975, quando gruppi di tendopoli invadevano la Val di Fassa nelle due settimane di Ferragosto. Fu per concedere un posto per accamparsi a loro che ridusse l’area di alpeggio per le mucche di famiglia. Da lì alla costruzione di un campeggio vero e proprio il passo fu breve ma temerario!

Pensare di lavorare tutto l’anno con un turismo itinerante, ancora poco attrezzato per l’inverno era azzardato, ma la tenacia, la passione e l’impegno che ci mise e che ci mette tuttora lo hanno portato a raggiungere altissimi livelli di qualità e professionalità. E’ stato supportato ed incoraggiato in questo suo cammino dai genitori Angelo e Elisa e dalla moglie Flora.
Ora i tre figli ormai grandi, Albert, Christine e Mathias seguono le orme dei genitori, avendo nel sangue l’amore per questa professione e la passione per la vita e la vacanza all’aria aperta.