Prenota ora Chiama ora

Praticare sci nordico nelle vicinanze del campeggio - Servizio navetta per fondisti

Nel centro di fondo Val di Fassa gli appassionati fondisti troveranno le condizioni migliori per praticare il loro sport preferito

Grazie alla Marcialonga di Fiemme e Fassa, che ha in Moena la sua sede di partenza, ed un percorso che coinvolge la valle in tutta la sua lunghezza, la Val di Fassa ha sviluppato e consolidato una propria tradizione anche nello sci nordico. Lungo questo tracciato prestigioso, ogni località ha predisposto percorsi o anelli, anche con l’utilizzo dell’innevamento programmato, che rendono accattivante l’offerta complessiva rivolta agli appassionati di questa disciplina sportiva, che qui possono trovare anche qualificate strutture per il suo apprendimento.

A Pozza di Fassa, l’anello di fondo del Ciancoal (lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 21.30), particolarmente divertente per i suoi continui cambi di ritmo, ed un tracciato a Fontanazzo, vengono illuminati anche alla sera: un’occasione per allenarsi e per trascorrere momenti di vero relax, nel silenzio dell’oscurità. Vi accompagneremo con la nostra navetta e vi verremo a riprendervi dopo la vostra attività.

Scarica la cartina delle piste, degli anelli e dei Centri fondo in Val di Fassa in formato Pdf...>>