Prenota ora Chiama ora

Vacanze invernali emozionanti con vista panoramica sulle Torri del Vajolet

Piste da sci e vette di montagne innevate a perdita d’occhio - Campeggiare in inverno garantisce divertimento sciistico e avventure nonché rilassamento e riposo

Se con “vacanza invernale” intendete neve, sci, divertimento, relax, benessere e buona cucina, non si può che nominare il Camping Vidor® come meta d’eccellenza per le Vostre vacanze.
Nel nostro resort il freddo invernale diventa più dolce, grazie alla gentilezza del personale e al comfort offerto ai massimi livelli, agli alloggi di lusso, alle piazzole spaziose, grigliate, con attacco gas in rete, ai bagni privati, piscine riscaldate, centro benessere, beauty center, ristorante-pizzeria, il supermarket, la palestra fitness, il baby club e il noleggio sci.

Per venire incontro sempre più alle Vostre esigenze vi offriamo la possibilità di fare lo skipass direttamente alla reception, evitando di perder tempo prezioso.

Dimenticatevi la macchina! Siamo direttamente sulle piste da sci del Dolomiti Superski. Oltre 1200 km di piste con impianto di neve programmato sopra di noi, Vi daranno la possibilità di effettuare il Sellaronda partendo e arrivando comodamente dal camping.
Chi invece pratica lo sci di fondo, può agevolmente raggiungere l’anello di Pozza di Fassa ed il circuito della Marcialonga, con più di 100 km sci ai piedi.

Abbiamo pensato anche a chi non scia!
Escursioni con le ciaspole, discese in slittino, gite a cavallo, pattinaggio sul ghiaccio vi aspettano qui da noi; il tutto contornato dalle nostre splendide montagne, le Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, tra le montagne più belle al mondo.
Alla sera non rimane che rilassarsi nel centro benessere o lasciandosi coccolare nel nostro Alpine Spa Beauty Center, coronando la giornata con una cena prelibata nel nostro ristorante...
Che dire, una vacanza da favola!