Praticare sci nordico nelle vicinanze del campeggio
Prenota ora Chiama ora

Praticare sci nordico nelle vicinanze del campeggio

Nel centro di fondo Val di Fassa gli appassionati fondisti troveranno le condizioni migliori per praticare il loro sport preferito

Grazie alla Marcialonga di Fiemme e Fassa, che ha in Moena la sua sede di partenza, ed un percorso che coinvolge la valle in tutta la sua lunghezza, la Val di Fassa ha sviluppato e consolidato una propria tradizione anche nello sci nordico. Lungo questo tracciato prestigioso, ogni località ha predisposto percorsi o anelli, anche con l’utilizzo dell’innevamento programmato, che rendono accattivante l’offerta complessiva rivolta agli appassionati di questa disciplina sportiva, che qui possono trovare anche qualificate strutture per il suo apprendimento.

A Pozza di Fassa, l’anello di fondo del Ciancoal, particolarmente divertente per i suoi continui cambi di ritmo, è costituito da una pista facile per principianti, un circuito medio alla portata di tutti su ampi prati soleggiati e un tracciato più impegnativo che si inoltra verso Mazzin lungo il percorso della Marcialonga. Divertimento assicurato per tutti!

Scarica la cartina delle piste, degli anelli e dei Centri fondo in Val di Fassa in formato Pdf...>>